Share
ACQUA POWER

ACQUA POWER

DIMAGRIRE E POTENZIARE LA MUSCOLATURA IN ACQUA

ACQUA POWERIL POTERE DELL’ACQUA  come-snellire-le-gambe-con-gli-esercizi-in-acqua_374e87a4dfd9e8b52325f0eb246e584a-300x199 ACQUA POWER

 

Acqua Power  la ginnastica che sfrutta l’attrito e la densità dell’acqua per raggiungere straordinarii risultati fisici,estetici e psicologici.

Acqua Power è sinonimo di Acquagym.

L’acquagym spesso utilizza gli stessi esercizi del fitness a secco con il notevole vantaggio che utilizza la forza dell’download-6-300x132 ACQUA POWERacqua, (power water), moltiplicando notevolmente gli effetti benefici della ginnastica.

Le lezioni di Acqua Power utilizzando anche attrezzature quali tubi, cavigliere e manubri oltre alla musica che detta il ritmo dei movimenti trasformando in una vera e propria coreografia gli esercizi che potrebbero diventare noiosi .

 

Acqua Power per una vita in salutemagicaqquaball-300x117 ACQUA POWER

corso_acquafitness_cnr-284x190 ACQUA POWER
Acqua Power migliora notevolmente la funzionalità dell’apparato cardiocircolatorio e aumenta la capacità respiratoria. Anche la medicina conferma che la ginnastica in acqua è particolarmente benefica.

L’Acqua Power impone al corpo una postura corretta, evitando danni alle articolazioni, mal di schiena e cervicali, conseguenze tipiche di una persistente postura non corretta.

L’Acqua Power è una fantastica cura contro l’invecchiamento, aiuta a mantenere e recuperare le proprie facoltà fisiche e mentali.

images-121 ACQUA POWER

 

Acqua Power per tonificare

La ginnastica in acqua è molto più efficace della ginnastica in palestra innanzitutto perché l’attività in acqua coinvolge tutto il tessuto muscolare; i movimenti che si compiono in acqua infatti richiedono contemporaneamente il lavoro degli arti inferiori e di quelli superiori.

Secondo perché la pressione esercitata dall’acqua richiede una maggiore potenza muscolare a livello globale.

acquagym-life-1-300x201 ACQUA POWERL’Acqua Power oltre a permettere di ottenere risultati ancora più concreti rispetto alla ginnastica a terra è anche molto più divertente.

I risultati del Acqua Power si vedono però se ad una regolare frequentazione delle lezioni si accompagna una sana e regolare alimentazione

 

 

 

[vision_blog_posts count =”3″ character_count=”115″ post_category=”Acquafitness”]

Leave a Comment