Share

ANCORA UNA DOMENICA POSITIVO PER IL SINCRO BOGLIASCHINO

Domenica dedicata al nuoto sincronizzato quella appena trascorsa alla Vassallo.

Molte le bogliaschine scese in vasca, sotto l’occhio attento delle allenatrici Chiara Reviglio, Letizia Panchieri e Giulia Ugoste. A cominciare da Giulia Giunta e Gaia Nesi, entrambe brave nel conquistarsi la loro stellina. Traguardo invece solo sfiorato per Carolina Carlini, categoria juniores, e Gaia Ravina, categoria ragazze, che non sono riuscite a centrare l’obbiettivo solo per un soffio.
L’ottima prova di Alessandra Scarlatti ha consentito a lei ed alle compagne Elena Delfante e Matilde Petta di ottenere il pass per gli estivi.

.
Stesso risultato anche per la categoria Esordienti A, dove a centrare l’obbiettivo dei campionati estivi sono state Eva Zane, Cecilia Moretti, Allegra Spinetta e Marianna Bartoli.
Da sottilineare, infine, la prestazione delle piccole di casa, le Esordienti B. Confrontatesi per il primo anno con le altre atlete nella prova di obbligatori, le bogliaschine si sono aggiudicate il secondo gradino del podio con Paola Bettini e il sesto posto con Linda Cazzaniga.

“Sono molto contenta per le più piccoline – ha commentato l’allenatrice Letizia Panchieri – resta però un po’ di amaro in bocca per alcune delle più grandi. Ad ogni modo Continuiamo a lavorare per gli estivi di ogni categoria”.

IMG-20170508-WA0007 ANCORA UNA DOMENICA POSITIVO PER IL SINCRO BOGLIASCHINO.

 

Leave a Comment