Share

Bogliasco Bene con Genova nel Cuore

Anche il Bogliasco Bene scende in campo per dare il proprio contributo alle famiglie rimaste senza una casa dopo la tragedia di Ponte Morandi. La società biancazzurra ha infatti deciso di aderire all’iniziativa promossa dal suo consigliere, l’onorevole Luca Pastorino, in programma domenica 14 ottobre presso i campi sportivi del paese.

Chiamate a raccolta dal deputato levantino tre formazioni composte da parlamentari, Vigili del Fuoco e vecchie glorie di Genoa e Sampdoria si sfideranno in un triangolare calcistico di natura benefica allo scopo di raccogliere fondi da destinare a chi è rimasto senza un tetto dopo il drammatico crollo dello scorso 14 agosto. “Ci sembra doveroso fare qualcosa di concreto per queste famiglie – spiega Pastorino – Approfittando della pausa del campionato di calcio abbiamo così deciso di programmare un evento che unisca divertimento e solidarietà. Ogni biglietto per assistere alla manifestazione costerà 10 euro e sarà in vendita in questi giorni in diversi punti commerciali di Genova e Bogliasco, oltre che presso la segreteria della piscina Vassallo. Invito tutti a comprarne il più possibile, anche chi non potrà venire fisicamente ad assistere al torneo”.

L’evento, organizzato dal Comune di Bogliasco con il patrocinio del Comune di Genova e della Regione Liguria, prenderà il via alle 14.30 e sarà completato dalle esibizioni canore dei Buoi Pesto, di Martina e Roberto e di Paola Brisca che faranno da contorno alle tre gare in programma.

genova-nel-cuore Bogliasco Bene con Genova nel Cuore

 

Leave a Comment