Share

LE UNDER 17F IMPATTANO CON IL RAPALLO

BOGLIASCO – Debutto stagionale con pareggio per le ragazze dell’Under 17 bogliaschine. Nel primo turno del campionato regionale le biancazzurre si sono infatti divise la posta in palio con il Rapallo al termine di una gara che lascia un po’ di amaro in bocca, visto che alla fine del terzo parziale Bogliasco era avanti 7-4. Nell’ultimo tempo però le tigulline sono riuscite a riequilibrare l’incontro strappando il pareggio con tre reti in rapida sequenza. Le bogliaschine torneranno in vasca tra oltre un mese, il prossimo 24 gennaio facendo visita al Venere Azzurra di La Spezia.

TABELLINO:

BOGLIASCO BENE-RAPALLO PALLANUOTO  7-7 (3-2, 1-1, 3-1, 0-3)

BOGLIASCO: Talloni, Cocchiere T. 2, Mannai, Carpaneto G., Marini, Santinelli 1, Bottiglieri 1, Cogozzo, Bettini 3 (1 rig), Rayner, Ravina, Carpaneto M, Albasini. All. M. Sinatra.

RAPALLO: Gaetti, De Carli 1, Simeone 1, Cortili, Merello, Costigliolo, Giustini 2, Cabona 1, De Salsi, Gagliardi 2, Co’, Antenucci, Bianco.

ARBITRO: P. Carbone.

NOTE: uscita per limite di falli Santinelli (B) nel IV tempo. Superiorità numeriche 2/4 Bogliasco più un rigore trasformato; 4/8 Rapallo.

IMG-20171213-WA0002 LE UNDER 17F IMPATTANO CON IL RAPALLO

 

Leave a Comment