Share

L’U15M CONQUISTA MARSIGLIA: VINTA LA PEPITO’S CUP

MARSIGLIA – Nuovo prestigioso traguardo raggiunto dalle formazioni giovanili del Bogliasco Bene. La società biancazzurra è infatti la prima italiana ad iscrivere il proprio nome nell’albo d’oro della Pepito’S Cup, torneo internazionale organizzato da nove anni dal Club Natation de Marseille e riservato alle compagini maschili Under 15.

Nelle due giorni in terra francese, i ragazzi di Marco ‘Pachito’ Sbolgi hanno letteralmente sbaragliato la concorrenza, chiudendo la manifestazione con tre vittorie in altrettanti incontri.

Al successo di sabato mattina contro i transalpini del FCN Duoai, superati per 22-8, è seguito l’altrettanto netta vittoria del pomeriggio contro i padroni di casa, regolati 19-4. Ad assegnare il trofeo è stata però la sfida tutta genovese con il Camogli andata in scena domenica mattina e vinta dai bogliaschini per 10-9.

Questi i nomi dei ragazzi scesi in vasca a Marsiglia:

Pietro Bini, Alessandro Bottaro, Davide Broggi Mazzetti, Alessandro Canepa, Emanuele Cocchiere, Francesco Cocco, Giosuè Congiu, Andrea Dentoni, Giovanni Foppiano,Emanuele Marini, Federico Mauceri, Gianluca Paganello, Giovanni Paganello, Eugenio Puccio ed Enrico Sciallero.

Ad accompagnarli, oltre al tecnico Marco Sbolgi, anche il presidente del Bogliasco Bene 1951 Mirko Prandini, il suo vice Simone Canepa e il dirigente Francesco Zanza.

 

under15m L'U15M CONQUISTA MARSIGLIA: VINTA LA PEPITO'S CUP

Leave a Comment