Share

L’U15M PIEGA L’ALMA E VOLA IN FINALE SCUDETTO

OSTIA – E’ ancora finale scudetto!!! I ragazzi dell’Under 15 maschile superano l’Alma Nuoto per 7-4 e si guadagnano l’opportunità di giocarsi domani a mezzogiorno, contro il Catania, il titolo nazionale di categoria. Dopo un inizio ad inseguire, i biancazzurri ribaltano il risultato già prima di metà gara per poi prendere il largo nel terzo tempo. Un divario che i laziali non riescono più a rimarginare nonostante il ritorno al gol nell’ultimo quarto. Per il settore giovanile del Bogliasco l’ennesimo risultato straordinario. Nel giro di un solo mese la società levantina porta per la quarta volta, su sei tornei, una sua formazione all’atto conclusivo del campionato, confermandosi il miglior vivaio d’Italia.

TABELLINO:

BOGLIASCO-ALMA NUOTO 7-4 (1-2, 2-0, 3-0, 1-2)

Bogliasco Bene: Paganello Gia., Bini 2, Congiu, Dentoni 1, Cocchiere 1, Foppiano, Sciallero, Paganello Gio., Bottaro, Mauceri 2, Canepa 1, Broggi, Costa, Marini. All. Sbolgi.

Alma Nuoto: Moscardelli, Marchetti 1, Di Santo 1, Graglia 1, Filonzi, Martinelli, Boezi, Vitale 1, Brosco, Livi, Lerario, Berta, Carvelli, Franco, Arcivieri. All. Cordella.

Arbitri: Bianco L. e Guarracino.

FINALI-U15M-1 L'U15M PIEGA L'ALMA E VOLA IN FINALE SCUDETTOT

 

Leave a Comment