Share

L’UNDER 15F CALA IL POKER CONTRO RAPALLO

BOGLIASCO – Prosegue il percorso netto delle Campionesse d’Italia Under 15 del Bogliasco Bene. Alla Vassallo le biancazzurre hanno infatti superato questo pomeriggio le pari età del Rapallo per 12-9 nel quarto incontro del raggruppamento regionale che le vede in testa da sole a punteggio pieno.

Rispetto alle precedenti uscite, tuttavia, questa volta le bogliaschine hanno dovuto sudare un po’ di più per scrollarsi di dosso un avversario che nel primo tempo era andato anche in vantaggio e che fino alla fine del terzo parziale era rimasto in scia. Un break di quattro reti consecutive a cavallo degli ultimi due quarti ha però garantito alle ragazze di Sinatra di calare il poker, cogliendo il quarto successo in altrettante partite.

TABELLINO:

BOGLIASCO BENE-RAPALLO PN   12-9 (4-2, 2-2, 3-3, 3-2)

BOGLIASCO: Sokhna, Bettini 5, Garetto, Rossi Raggio, Marini, Cama, Mannai 3, Meola, Paganello, Rayner 1, Carpaneto 2, Albasini 1, Rosso. All. M. Sinatra.

RAPALLO: Bianco, De Carli 1, Costigliolo, Fusco, Mascherpa, Giustini, Cabona 6, Giavina 2, Malacrida, Antonucci, Gasparini.

ARBITRO: P. Carbone.

IMG_20171220_181456 L'UNDER 15F CALA IL POKER CONTRO RAPALLO

 

Leave a Comment