Share

L’Under 15M si assicura il secondo posto

CAMOGLI – Vittoria esterna e secondo posto in campionato garantito per l’Under 15 maschile del Bogliasco Bene. Nel dodicesimo turno della fase regionale i biancazzurri si sbarazzano del Camogli, liquidandolo con un netto 9-2 che, a due giornate dal termine, significa matematica certezza della seconda piazza in graduatoria. Un piazzamento importante in vista delle fasi nazionali che prenderanno il via nella seconda metà di giugno.

In casa della quarta forza del girone i bogliaschini partono subito forte, arrivando al cambio vasca sul triplice vantaggio e con la porta ancora inviolata. Nel terzo quarto il divario resta invariato per poi aumentare ancora nell’ultimo tempo.

Dopo una setimana di pausa, il campionato riprenderà il 9 giugno quando i ragazzi di Marco Sbolgi riceveranno alla Vassallo la Pro Recco, per poi chiudere sette giorni più tardi con il Chiavari, sempre in casa.

TABELLINO.

RN CAMOGLI-BOGLIASCO BENE   2-9 (0-2, 0-1, 2-2, 0-4)

CAMOGLI: Rossi, Culoma 1, Focacci, Mantelli, Simonetti, Trovò, Rastelli, Blundo Canto 1, Schiaffino, Gagliardi, Arata, Sambucco.

BOGLIASCO: Paganello G., Bini 1, Congiu G 1, Dentoni 4, Cocchiere, Foppiano, Sciallero E., Bottaro, Puccio E., Mauceri 2, Canepa 1, Costa, Marini. All. Sbolgi.

ARBITRO: P. Berlingeri.

IMG-20171125-WA0009 L'Under 15M si assicura il secondo posto

Leave a Comment