Share

L’UNDER 17M ESAGERA A TORINO: 31 GOL

TORINO – Un’Under 17 maschile senza freni travolge a domicilio la Dinamica Torino imponendosi con un eloquente 31-3 nel quarto turno di campionato. Un risultato che la dice lunga sull’andamento di una sfida che ha visto i levantini andare a segno in media più di una volta al minuto, finalizzando quasi tutte le azioni offensive e mandando in rete ben nove giocatori differenti.

Ovviamente soddisfatto il tecnico bogliaschino Fabio Gambacorta: “E’ stata una gara condotta sempre sui binari giusti ed è quello che sostanzialmente mi interessava. Il risultato dimostra che non abbiamo avuto nessun calo di concentrazione. Nel complesso è stata una buona uscita. Aldilà del punteggio molto largo, questa gara ci servirà per tenere alta l’attenzione in vista dei futuri impegni, in particolare quello del 25 febbraio con il Savona”.

TABELLINO:

DINAMICA TORINO-BOGLIASCO BENE    3-31  (1-7, 0-6, 1-9, 1-9)

DINAMICA: Vitturini, De Sario, Mucilli 1, Tadiotto, Costa, Vacca, Germano, Ligas 2, Fogliati, Cometto, Cigolini, Viscio. All. G. Ninfa.

BOGLIASCO: Di Donna A, Pellerano 2, De Windt 2, Gottardi, Ferrero 7, Cervi 2, Congiu 3, Cosso 3, Guidi 7, Degl’Innocenti 4, Puccio V. 1, Bandoni. All. F. Gambacorta.

ARBITRO: A. Rovandi.

 

under-17 L'UNDER 17M ESAGERA A TORINO: 31 GOL

Leave a Comment