Share

RAGAZZI CON LA TESTA AI PLAYOUT, RECCO PASSEGGIA

SORI – Si chiude con una pesante sconfitta in casa della corazzata Pro Recco la stagione regolare del Bogliasco Bene. Alla Comunale di Sori i biancazzurri di Daniele Bettini incassano un sonoro 16-2 al termine di una gara giocata nel segno del piccolo Mattia, l’ex atleta dell’acquagol bogliaschina ed attuale membro dell’Accademy recchelina rimasto vittima un paio di settimane fa di un brutto incidente. Per iniziativa congiunta delle due società, prima del fischio di inizio i 26 protagonisti dell’incontro si sono infatti presentati sul piano vasca indossando una maglietta di incitamento dedicata propria a lui.

Il clima di benevolenza, però, dura solo nel pregara poichè una volta scese in acqua le due squadre non si risparmiano, nonostante il punteggio finale lasci intuire un andamento evidentemente a senso unico. Eppure almeno per i primi 8 minuti i Campioni d’Italia faticano non poco a trovare la via della rete, riuscendo una sola volta a violare la porta di Prian. Proiettati mentalmente al playout di sabato prossimo contro Trieste, i bogliaschini perdono mordente con il passare dei minuti, apparendo quasi demotivati di fronte ad un avversario che viceversa non si fa remore nel affondare il colpo ogni volta che può. Le uniche due gioie per gli ospiti portano la firma di Monari e Fracas, a segno rispettivamente nel secondo e terzo quarto.

TABELLINO:

PRO RECCO-BOGLIASCO BENE   16-2 (1-0, 6-1, 5-1, 4-0)

PRO RECCO N e PN: Tempesti, Di Fulvio 3 (1 rig.), Alesiani 1, Bruni, Molina Rios, Bodegas, Ivovic 3, Caliogna 2, Figari 4, Filipovic, Aicardi 1, Gitto 2, Volarevic. All. Vujasinovic

BOGLIASCO BENE: Prian, Orlandini, Di Somma, Lanzoni, Brambilla Di Civesio, Cosso, Gambacorta, Monari 1, Cimarosti, Fracas 1, Puccio, Sadovyy, Di Donna. All. Bettini

ARBITRI: Guarracino e Tedeschi

NOTE: Uscito per limite di falli Bodegas (R) nel terzo tempo. Superiorità numeriche: Pro Recco N e PN 2/6 + un rigore, Bogliasco Bene 0/4. Nel quarto tempo Di Donna (B) sostituisce in porta Prian (B). Spettatori 200 circa.

bogrecco RAGAZZI CON LA TESTA AI PLAYOUT, RECCO PASSEGGIA

Leave a Comment