Share

RAGAZZI, UFFICIALE: ROBERTO RAVINA E’ UN GIOCATORE BIANCAZZURRO

Primo rinforzo in arrivo per il nuovo Bogliasco di Daniele Magalotti.

La dirigenza levantina ha infatti raggiunto l’accordo per riportare in riva al Golfo Paradiso Roberto Ravina. Il centrovasca genovese, già protagonista in passato di due brillanti annate con la calottina biancazzurra coronate da 60 reti in 55 apparizioni, tornerà dunque ad esibirsi alla Vassallo dopo la biennale esperienza a Savona.

“L’acquisto di Roberto – spiega il direttore sportivo Gianni Fossati – va in quella direzione tracciata un anno fa di creare una squadra forte che sia il più possibile prodotto del nostro territorio. Caratteristiche che Roberto possiede entrambe, essendo certamente un elemento valido e per di più genovese. Andremo ad inserirlo nell’organico allestito nella scorsa stagione che riteniamo estremamente competitivo nonostante i risultati raggiunti, per tutta una serie di vicissitudini avverse, non siano stati all’altezza di quelli sperati. Con il suo innesto siamo quindi certi di poter fare sicuramente meglio”.

23 anni compiuti da poco ma con una lunga esperienza nella pallanuoto che conta alle spalle, Ravina difficilmente avrà problemi di inserimento nello spogliatoio bogliaschino: “In effetti – racconta il diretto interessato – ho già giocato praticamente con tutti i miei nuovi compagni, sia qui che a Savona e con molti di loro sono rimasto in stretto contatto in questi due anni. Quello che conosco meno è invece  il tecnico, ma so come lavora e non credo che ci saranno problemi nel rapportarsi con lui. Torno a Bogliasco con tanto entusiasmo e convinto di trovare un grande gruppo che ha tutte le potenzialità per fare un ottimo campionato”.

Bentornato Roberto!

ravina RAGAZZI, UFFICIALE: ROBERTO RAVINA E' UN GIOCATORE BIANCAZZURRO

Leave a Comment