Share

SCATTA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI 2016-2017

La società Bogliasco Bene comunica che dal prossimo 17 dicembre l’ingresso in occasione delle gare interne delle prime squadre, maschile e femminile, del massimo campionato nazionale di pallanuoto sarà a pagamento.

Queste le modalità di accesso alla Piscina Gianni Vassallo valide per tutte le partite casalinghe di serie A1, maschile e femminile, stagione 2016/2017:

– Biglietto singola partita: 5€ (gratuito fino a 14 anni e oltre i 70 anni comprovati da un documento di identità)

Abbonamento 16 partite (maschile+femminile): 40 €

Tesserati Bogliasco Bene: ingresso gratuito

Le società affiliate alla Fin possono richiedere, con almeno quattro giorni di anticipo rispetto alla gara, l’ingresso gratuito per alcuni tesserati del proprio settore giovanile, soggetto a disponibilità.

MODALITÀ DI ACQUISTO ABBONAMENTI
Gli abbonamenti possono essere acquistati presso la segreteria della Bogliasco Bene, situata all’interno della Piscina Vassallo in via Cavour 14. La segreteria è aperta dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18 e il sabato mattina dalle 10 alle 12.

MODALITÀ DI ACQUISTO SINGOLO BIGLIETTO
I biglietti per la singola partita potranno essere acquistati nella settimana antecedente la gara presso la segreteria della Bogliasco Bene aperta dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18 e il sabato mattina dalle 10 alle 12, oppure il giorno stesso della partita presso la piscina a partire da un’ora prima dell’inizio della gara.

abbonamenti SCATTA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI 2016-2017

Leave a Comment