Share

U13M DI RIGORE: VOLA IN SEMIFINALE ALLE FINAL KIDS

GENOVA – Grande impresa dell’Under 13 maschile del Bogliasco Bene che nei quarti di finale della Final Kids di Genova supera i tedeschi del Potsdam e si aggiudica un posto tra le migliori quattro formazioni del prestigioso torneo internazionale. Per piegare la resistenza degli avversari i ragazzi di Pachito Sbolgi hanno dovuto ricorrere ai tiri di rigore, dopo che i quattro tempi regolamentari si erano chiusi sul 9-9. Gara in altalena quella della Sciorba, con i liguri subito avanti 5-1 alla fine del primo tempo e in grado di mantenere sempre almeno due reti di vantaggio fino alla metà del quarto conclusivo. Sul 9-6 però i tedeschi iniziano una grande rimonta che costringe le due squadre al duello dai cinque metri. Qui i bogliaschini trovano tre volte la via della rete con Marini, Broggi e Oliveri, mentre gli avversari vengono in altrettanti casi fermati dalle parate di Poggi.

Domani mattina i biancazzurri scenderanno così in vasca per guadagnarsi l’accesso alla finalissima di venerdì.

TABELLINO;

BOGLIASCO BENE-OSC POTSDAM   12-11 D.T.R.

BOGLIASCO: Poggi, Pulinas, Giunto, Sciallero, Sciutto, Oliveri 2, Gianetto, Ingala, Paganello 3, Marini 3, Bozzo, Costa, Broggi Mazzetti 1, Vella, Mannai. All. M. Sbolgi.

POTSDAM: Styrc, Findling, Borisovski, Wolf, Schlosser, Bringezu, Mosinzov, Wrobel, Hofmann, Haverkampf, Burger, Rossow.

ARBITRO: A. Caliogna.

NOTE: parziali 5-1, 1-2, 2-2, 1-4. Sequenza rigori: Bogliasco: Marini (R), Broggi (R), Costa (S), Paganello (S); Oliveri (R); Potsdam: Wolf (R), Haverkampf (R), Burger (S), Schlosser (S), Findling (S).

under-13M U13M DI RIGORE: VOLA IN SEMIFINALE ALLE FINAL KIDS

Leave a Comment