Share

U17F, TRIESTE SUPERATA E PRIMO POSTO IN CASCINA

TRIESTE – Successo e primo posto nel girone preliminare per le ragazze dell’Under 17 bogliaschina. Nell’ultimo impegno prima della fase ad eliminazione diretta del torneo che giovedì assegnerà il tricolore, le biancazzurre avevano l’obbligo della vittoria per chiudere in testa il raggruppamento e garantirsi un incrocio potenzialmente migliore nei quarti di finale. E vittoria è stata. Nonostante il favore del pubblico di casa e il vantaggio di potersi accontentare anche di un pareggio, il Trieste dopo un buon avvio si è dovuto arrendere al ritorno prepotente del Bogliasco che una volta messa la testa avanti non ha più concesso repliche alle avversarie. Ora il cammino delle levantine le opporrà domani alle 12 alla Roma Vis Nova, quarta classificata del gruppo B.

TABELLINO:

BOGLIASCO BENE – PALLANUOTO TRIESTE 9-7 (2-2, 3-1, 2-2, 2-2)
BOGLIASCO:
 Falconi, Cocchiere 3, Mannai, Carpaneto 1, Marini 1, Santinelli 2, Bottiglieri, Cogozzo, Bettini 2, Rayner, Carpaneto, Albasini. All. Sinatra
TRIESTE: Gregorutti, F. Lonza, Mancini, Gant 2, Tommasi, L. Cergol 2, Klatowski 2, Marussi, Stojanovic, E. Lonza, Jankovic 1, Russignan, Pasquon. All. I. Colautti e Piccoli.

UNDER-17 U17F, TRIESTE SUPERATA E PRIMO POSTO IN CASCINA

Leave a Comment