Share

U17M, DEBUTTO AMARO NELLE SEMIFINALI

BRESCIA – Inizia con una sconfitta il cammino dell’Under 17 maschile del Bogliasco Bene nel girone semifinale del campionato nazionale. A Brescia i ragazzi di Fabio Gambacorta si sono dovuti arrendere 9-6 ai padroni di casa al termine di una sfida rimasta incerta per tre tempi e mezzi ma decisa nel finale dall’allungo dei lombardi. “Purtroppo la partita è stata giocata male – ammette a fine gara coach Gambacorta – abbiamo sprecato tanto, soprattutto a uomo in più e siamo stati puniti. Domani comunque è un altro giorno e io sono molto fiducioso per ciò che ci attende”.

Domani, nelle altre due gare del gruppo, i bogliaschini non potranno più concedersi passi falsi. Sia contro Bari, alle 11.30, che con Catania alle 18, la vittoria sarà indispensabile per continuare a sognare.

TABELLINO:

AN BRESCIA-BOGLIASCO BENE   9-6  (3-3, 2-1, 1-1, 3-1)

BRESCIA: Soloni, Prenchis, Girati, Laurini 1, Casanova, Balzarini 2, Garozzo M. 2, Gianazza 4, Garozzo G., Ranzanici, margotti, Rivetti, Di Martina. All. E. Oliva.

BOGLIASCO: Di Donna A., Pellerano 1, De Windt, Gottardi, Ferrero 1, Bini, Congiu 1, Cosso, Guidi 1, Degl’Innocenti, Puccio V. 2, Bandoni, Cocchiere. All. F. Gambacorta.

NOTE: usciti per limite di falli: Rivetti e Laurini (Brescia) nel IV tempo.

ARBITRI: Luca Bianco.

IMG-20180619-WA0017 U17M, DEBUTTO AMARO NELLE SEMIFINALI

Leave a Comment