Share

UNDER 15M ANCORA VINCENTE: BATTUTO IL SORI

SORI – Ancora un successo in campionato per l’under 15 maschile del Bogliasco Bene. Nel decimo turno del torneo regionale i ragazzi di Marco Sbolgi hanno superato il Sori a domicilio infliggendo ai granata un pesante 15-3. Gara subito in discesa per i biancazzurri che nonostante il momentaneo 1-1 sorese hanno chiuso sopra di due il primo tempo, arrivando al più prima dell’intervallo lungo. Il monologo bogliaschino è proseguito anche nella seconda parte dell’incontro con sette reti all’attivo e appena una incassata.

IMG-20180407-WA0004 UNDER 15M ANCORA VINCENTE: BATTUTO IL SORI

I ragazzi di Pachito torneranno in vasca tra due settimane, il prossimo 19 maggio quando alla Vassallo arriverà la capolista Savona, in quello che classifica alla mano sarà un vero e proprio spareggio per il primato nel girone.

TABELLINO:

RN SORI-BOGLIASCO BENE   3-15  (1-3, 1-5, 0-4, 1-3)

SORI: Lippolis, Agrifoglio, Tedone, Catzeddu, Borelli 1, Zunino, Capurro 1, Cavassa, Crovetto, Nania, Viola, Benvenuto 1, Olcese, Corsi, Agnello. All. P. Iarossi.

BOGLIASCO: Paganello G., Bini 5, Congiu 1, Dentoni, Cocchiere 3, Foppiano, Sciallero, Paganello 1, Bottaro 2, Puccio E. 1, Mauceri, Canepa 2, Coco, Marini. All. M. Sbolgi.

ARBITRO: A. Casazza.

Leave a Comment