Share

UNDER 17M GIU’ DI CORDA, SAVONA RINGRAZIA

BOGLIASCO – Brutta caduta per i nostri ragazzi dell’Under 17. Nel quinto turno di campionato i bogliaschini sono stati superati in casa dalla capolista Savona per 13-5.

A decidere la gara è stato soprattutto il secondo parziale, quando i savonesi, già avanti di due dopo i primi sette minuti di gioco, hanno allungato ulteriormente portando il proprio vantaggio su un incolmabile più sette che ha spento ogni velleità di rimonta ai levantini.

Deluso a fine gara l’allenatore biancazzurro Fabio Gambacorta: “Abbiamo affrontato e giocato questa partita nel peggiore dei modi possibili. Fin dalla prima azione in pratica è come se non fossimo mai scesi in acqua e, come è giusto che sia, il Savona ne ha approfittato non perdonandoci nulla. Il lato positivo è che in futuro peggio di così non potremo fare. La strada è comunque ancora molto lunga e siamo perfettamente in grado di rimettere le cose al posto giusto. A patto però di imparare la giusta lezione da batoste come questa”.

Prossimo impegno l’11 marzo in casa della Crocera.

 

TABELLINO

BOGLIASCO BENE-RARI NANTES SAVONA     5-13  (1-3, 1-6, 2-3, 1-1)

BOGLIASCO: A. Di Donna, Pellerano 1, De Windt, Gottardi, Ferrero 2 (1 rig), Bini, Congiu Giov., Cosso 2, Guidi, Degl’Innocenti, Puccio V., Bandoni, Congiu Gios. All. F. Gambacorta.

SAVONA: Da Rold, Grossi 4, Magliano, Bianchi, Boggiano, Patchaliev 3, Caldieri, Zunino, Bertino 5, Ricci, Giovanetti, Taramasco N. 1. All: F. Mistrangelo.

ARBITRO: R. Cavallini.

NOTE: Usciti per limite di falli Patchaliev (S) a 31” nel 3° tempo; Pellerano (B), Ricci (S) e Bianchi (S) nel 4° tempo.

IMG-20180225-WA0005 UNDER 17M GIU' DI CORDA, SAVONA RINGRAZIA

Leave a Comment