Share

UNDER 17M, IL PAREGGIO COL SORI SIGNIFICA SEMIFINALI

BOGLIASCO – Finisce in parità il derby tra Bogliasco e Sori, valido per i quarti di finale del campionato Under 17 maschile. Un 6-6 che significa primato e qualificazione alle semifinali per i ragazzi di Fabio Gambacorta. Gara combattuta e senza esclusione di colpi quella della Vassallo, come ogni derby che si rispetti. Sono gli ospiti a prendere il largo in avvio di gara, portandosi sul doppio vantaggio alla prima sirena. Bogliasco replica dimezzando il distacco nel secondo tempo e mantenendo il divario nel terzo. E’ così l’ultimo quarto a decidere l’incontro, che termina senza vincitori né vinti.

“Ancora una volta abbiamo commesso diversi errori evitabili – commenta coach Gambacorta – però alla fine siamo riusciti ad ottenere quello che volevamo. Abbiamo raggiunto le semifinali da prima del girone. Ora resettiamo tutto e pensiamo al prossimo appuntamento”.

Domenica e lunedì prossimi i nostri ragazzi saranno impegnati a Roma nel girone di semifinale contro i padroni di casa dell’As Roma Nuoto, il Trieste ed il Brescia. Da questo gruppo usciranno due delle squadre che si qualificheranno alla Final Eight scudetto

BOGLIASCO BENE-RN SORI  6-6 (0-2, 1-0, 2-2, 3-2)

BOGLIASCO: Ferrero, Merli, Di Donna, Puccio, Ferrero 2, Gardella, Congiu, Guidi, Rosso 1, Orlandini, Cosso 2, Chiarlo, Caliogna 1. All. F. Gambacorta.

RN SORI: Benvenuto, Di Stefano 2, Donato, Parrucci 1, Costa 1, Stagno 1, Capurro, Timossi, Simonetti, Bianchi 1, Frodà, Sessarego, Vigneri. All. P. Iarossi.

 

IMG-20170307-WA0007 UNDER 17M, IL PAREGGIO COL SORI SIGNIFICA SEMIFINALI

 

Leave a Comment