Share

UNDER 17M, IL QUINTO RESPINGE L’ATTACCO DEI NOSTRI RAGAZZI

SORI – Va al Quinto il terzo atto della sfida incrociata che in questo fine settimana ha opposto le diverse selezioni giovanili del Bogliasco Bene e della società genovese. L’Under 17 di Fabio Gambacorta non riesce infatti a imitare quanto fatto in precedenza dall’Under 13 e prima ancora dall’Under 15, uscendo sconfitta dalla sfida con i biancorossi. Il 9-3 finale a favore dei padroni di casa è però un risultato decisamente bugiardo per quanto visto in vasca tra due squadre incapaci di prevalere sull’avversario fino alla fine del terzo tempo. Soltanto negli ultimi sette minuti il Quinto riesce a prendere il largo incamerando tre punti che servono per respingere l’assalto dei bogliaschini al secondo posto in classifica.

“Anche se il risultato sembra indicare una gara a senso unico – afferma Gambacorta – la partita è stata di altissimo livello, sia dal punto di vista fisico che tecnico. Purtroppo nel quarto tempo abbiamo pagato un vero e proprio black-out. Le squadre erano stanche e allungate ma mentre loro hanno concretizzato le occasioni avute a disposizione, noi non abbiamo saputo fare altrettanto. Sono comunque parzialmente soddisfatto, i ragazzi hanno dimostrato un miglioramento caratteriale importante. La mia squadra c’è, più di quanto non dica il risultato”.

TABELLINO:

SC QUINTO-BOGLIASCO BENE  9-3  (1-1, 1-1, 2-1, 5-0)

QUINTO: Calabresi, Tacchella 1, Salvarezza, Villa 2, Gilardo 1, Corrado, Navone 1, Villari, De Micheli, Pensa 2, Baldineti 2, Cognati, Noli. All. G. Luccianti.

BOGLIASCO: Di Donna A., Pellerano, De Windt, Gottardi, Ferrero 2, Bini, Congiu Giov, Cosso 1, Guidi, Degl’Innocenti, Puccio V., Bandoni, Bottaro. All. F. Gambacorta.

ARBITRO: Fabio Brasiliano.

IMG-20180415-WA0004 UNDER 17M, IL QUINTO RESPINGE L'ATTACCO DEI NOSTRI RAGAZZI

Leave a Comment