Share

UNDER 20M PIEGATA DAL QUINTO, ADDIO PRIMATO

SORI – Perde la gara, e probabilmente anche il primato in classifica, l’Under 20 del Bogliasco Bene. Nello scontro diretto di Sori contro il Quinto i ragazzi di Gimmi Guidaldi sono stati superati di un solo gol (7-6) dai biancorossi genovesi che portandosi ad un solo punto di distanza hanno la concreta possibilità di diventare i nuovi padroni del girone ligure dovendo recuperare la gara interna con l’Imperia penultima in graduatoria.

A due turni dalla conclusione della prima fase del campionato, quindi, i biancazzurri falliscono l’opportunità di ipotecare il primato nel gruppo perdendo una gara comunque combattuta e decisa nei due tempi centrali, quando il Quinto ha saputo prendere il largo dopo un avvio equilibrato. Al Bogliasco non è bastato un ottimo finale di partita per ottenere un pareggio più che meritato. Da segnalare il rigore parato da Francesco Di Donna, nel giorno che precede il suo compleanno, all’ex compagno di tante avventure in biancazzurro Filippo Gavazzi. Per lui una piccola soddisfazione in una serata amara.

 

TABELLINO:

 

SC QUINTO-BOGLIASCO BENE  7–6 (1-1; 2-1; 2-1; 2-3)
QUINTO: Calabresi, Tacchella, Pensa, Sgherri, Villa M., Bianchi 1, Gavazzi 2, Villa S. 2, Navone, Orsi, Baldineti 2, Cognatti, Gilardo. All. G. Luccianti.
BOGLIASCO: Di Donna, Tamburini, Pellerano 2, Puccio V. 1, Gardella, Merli, Guidi, Ferrero 1, Congiu, Orlandini, Puccio D. 2 (1 Rig.), Greco, Chiarlo. All. G. Guidaldi.
ARBITRO: Daniele Bianco.
NOTE: Bianchi (Q) a 7’12” dal termine del quarto tempo espulso definitivo per raggiunto limite di falli. Superiorità numeriche 4/7 + un rigore parato Quinto; 0/5 + un rigore (Realizzato) Bogliasco.
IMG-20180508-WA0000 UNDER 20M PIEGATA DAL QUINTO, ADDIO PRIMATO
 (foto di Mauro Celli)

Leave a Comment